San Cesario sul Panaro, cambia il Pediatra

La dottoressa Laura Rocca cessa l’attività. L’Azienda USL garantisce la continuità del servizio tramite incarico provvisorio

L’Azienda USL sta inviando in queste ore un sms, che sarà seguito da una lettera caricata nei prossimi giorni sul Fascicolo Sanitario Elettronico, a tutti i genitori dei bambini assistiti dalla pediatra di libera scelta Laura Rocca con ambulatorio a San Cesario perché la dottoressa cessa l’attività.

Il dipartimento di Cure primarie si è subito attivato per la ricerca di un sostituto; solo negli ultimi giorni l’Ausl è riuscita a individuare un incaricato provvisorio, il dottor Giacomo Sperti. Oggi saranno inviati i messaggi con tutte le informazioni necessarie: i cittadini non dovranno fare nulla perché sarà l’Ausl a effettuare il trasferimento da un medico all’altro. Il nuovo medico inoltre eserciterà l’attività nel medesimo ambulatorio, grazie alla disponibilità del proprietario e della pediatra e alla collaborazione dell’amministrazione comunale.

L’Azienda si scusa per il ritardo dell’invio della comunicazione, volto a trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

[9 marzo 2024]

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo