Valutazione della commissione per l’accertamento della disabilità: richiesta di riesame (L.R. 4/2008)

A che cosa serve il modulo

Serve a chiedere il riesame della valutazione della commissione per l’accertamento della disabilità.

Come chiedere il riesame

La richiesta può essere presentata in diversi modi:

Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC le garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Quali documenti allegare al modulo

  • copia di un documento di identità in corso di validità
  • copia del verbale / dei verbali relativi all’accertamento della disabilità a cui si riferisce questa richiesta di riesame
  • copia dell’atto di notifica del verbale/ dei verbali
  • copia della documentazione sanitaria (lettere di dimissione, referti di visite specialistiche, referti di esami strumentali, etc.) relativa al periodo precedente la data dell’accertamento della disabilità

Termini di presentazione della richiesta

La richiesta di riesame deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica del verbale di accertamento a cui si riferisce.

Approfondimenti

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