A che cosa serve il modulo
Consente di chiedere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino antiallergico per asma o per veleno da imenotteri.
Informazioni importanti
Come chiedere il rimborso
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
– di persona, all’ufficio competente del distretto sanitario di residenza
– per posta elettronica ordinaria o certificata, all’indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it, trasmettendo con un unico invio tutta la documentazione (modulo e relativi allegati) altrimenti non sarà possibile prendere in carico la richiesta.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il “Modulo di delega”.
E’ sempre obbligatorio allegare una copia di un documento d’identità, tranne nel caso in cui la richiesta sia presentata di persona agli uffici dell’Azienda USL di Modena o tramite la propria PEC personale.
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Quali documenti allegare
E’ necessario allegare le fatture originali con il timbro del saldo.
ATTENZIONE! L’Azienda USL rimborsa il 50% del costo del vaccino (escluse IVA ed eventuali spese di trasporto) per un massimo di due cicli all’anno.