Modulo di reclamo

A che cosa serve il modulo

Serve per segnalare all’AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.

Informazioni importanti

Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
– di persona
– per telefono
– per posta ordinaria
all’ufficio URP del distretto sanitario di interesse
on-line tramite la piattaforma regionale SegnalER (accesso con SPID)

 

ATTENZIONE!                Se il reclamo è presentato per fax o posta ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un’altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il “Modulo di delega“.

Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell’Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. E’ necessario allegare una copia di un documento di identità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri