Mercoledì 15 marzo, alle ore 20.45
“Dall’attivazione del Punto di Infermieristica di Comunità ai percorsi di assistenza dell’Ospedale Santa Maria Bianca” è il sottotitolo dell’appuntamento che si svolgerà alla Sala polivalente Ariston di via Roma 10
Incontro pubblico a Camposanto per presentare alcune importanti novità nell’offerta sanitaria sul territorio. L’appuntamento con “Nuovi servizi per nuovi bisogni. Dall’attivazione del Punto di Infermieristica di Comunità ai percorsi di assistenza dell’Ospedale Santa Maria Bianca”, organizzato dal Comune di Camposanto e dall’Azienda USL di Modena, è per mercoledì 15 marzo, alle ore 20.45, alla Sala polivalente Ariston di via Roma 10.
In apertura, i saluti di Angiolina Parigi, Presidente dell’Avis di Camposanto che ha messo a disposizione i locali, e gli interventi della Sindaca di Camposanto Monja Zaniboni e della neo Direttrice del Distretto sanitario di Mirandola Annamaria Ferraresi.
A seguire verranno approfonditi i percorsi di assistenza di due servizi dell’Ospedale Santa Maria Bianca, l’Ortopedia e la Pneumologia, alla presenza dei due Direttori, il dottor Calogero Alfonso e il dottor Alessandro Andreani, e sarà illustrata l’attività del Punto di Infermieristica di Comunità che sarà attivato in questi giorni a Camposanto, a cura dell’Infermiera di Comunità Rosa Lopopolo e del Medico di medicina generale Andrea Melloni.
[9 marzo 2023]