Punto prelievi Baggiovara – Modena

via Pietro Giardini, 1355 – 41126

Apri in mappa Link
Telephone

Telefono

Informazioni
059 3961047
Clock

Orari

Apertura al pubblico
da lun a ven: 7.00-9.00

Responsabile

Erica Salvo

Autobus

Linea urbana n. 13 da Stazione FF.SS – Stazione autolinee – p.le Risorgimento – via Giardini. Fermata davanti all’ingresso dell’Ospedale di Baggiovara. Linea extraurbana n. 800 (Modena – Pavullo), fermata a circa 500 metri su via Giardini.

Parcheggio

Antistante l’Ospedale di Baggiovara è presente un’ampia zona di parcheggio, in prossimità dell’ingresso principale, è disponibile un parcheggio coperto pluripiano. Entrambe le aree sono provviste di posti auto riservati a persone con disabilità.

Informazioni utili

SEDE
Il Punto Prelievi si trova presso l’Ospedale di Baggiovara al primo piano, corpo 6, a destra della reception, con accesso dall’ingresso principale.
Chiusura per festività del santo patrono il giorno 31 gennaio.

ACCESSO ALLE PRESTAZIONI
Per l’accesso al punto prelievi è necessaria la prenotazione per tutte le prestazioni, esclusi gli esami urgenti (urgenze U e B) e per le donne in gravidanza, il prelievo per TAO e la consegna dei campioni biologici (compresa provetta con il campione di feci per lo screening del colon-retto).
ATTENZIONE! In questa sede è possibile partecipare allo screening dell’epatite C, gratuito e rivolto ai nati tra il 1969 e il 1989. Lo screening prevede un test semplice (esame del sangue) che può essere eseguito in accesso diretto, cioè senza prenotare, sia come test singolo sia in aggiunta ad altri esami già previsti. Non serve la richiesta medica. Maggiori informazioni su: www.ausl.mo.it/screening-epatite-c
 

RACCOLTA DEI CAMPIONI BIOLOGICI
Le istruzioni per la raccolta dei campioni biologici (urine, feci, liquido seminale, ecc) e le informazioni sui contenitori da utilizzare sono disponibili alla pagina dedicata

COSA PORTARE
– il modulo di prenotazione, ove previsto
– la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista
– gli eventuali campioni biologici raccolti a domicilio già inseriti negli appositi contenitori in base agli esami da eseguire (informazioni al paragrafo “Raccolta dei campioni biologici”)
– la ricevuta del pagamento del ticket, se dovuto.

RITIRO DEI REFERTI
Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato secondo le modalità indicate nel foglio di ritiro referto consegnato in occasione del prelievo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri