Telefono
Orari
Responsabile
Autobus
Linea SETA n. 19 Modena – Castelfranco, ferma su piazzale Gramsci, a circa 100 metri dall’ingresso della Casa della comunità. Linea 87 proveniente da Bologna.
Parcheggio
In prossimità della Casa della comunità sono presenti zone di parcheggio libere e gratuite. Di fronte all’entrata principale il parcheggio è con disco orario, e sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.
Informazioni utili
La Medicina Riabilitativa dispone di due sedi: degenza riabilitativa e attività ambulatoriale. La prima viene erogata presso l’Unità Operativa di Medicina interna e Lungodegenza posta al primo piano del corpo centrale dell’Ospedale, mentre le attività ambulatoriali sono collocate al piano rialzato, ala nord dell’Ospedale. Vi si accede dall’ingresso principale, dove sono disponibili carrozzine e due ascensori per il trasporto dei pazienti con difficoltà di deambulazione.