Il Cau di Modena: due incontri nelle polisportive per saperne di più e chiarire dubbi con professionisti dell’Azienda USL

Appuntamento martedì 4 giugno alla Polisportiva Modena Est e mercoledì 5 giugno alla Polisportiva Gino Nasi, entrambi alle ore 18. Gli incontri sono liberi e gratuiti

Sono in programma nei prossimi giorni due incontri informativi sul Cau di Modena, il nuovo Centro di assistenza e urgenza che l’Azienda USL sta aprendo in diverse zone della provincia in linea con la normativa della Regione Emilia-Romagna.

A Modena il Cau è attivo da aprile scorso nell’area del Policlinico, di fianco all’ingresso numero 31. E’ aperto 7 giorni su 7 dalle 8 di mattina e, da alcuni giorni, ha ampliato l’orario fino alle 24.

Per sapere di più su questa nuova struttura l’Ausl ha organizzato due incontri informativi aperti alla città: martedì 4 giugno alle ore 18 alla Polisportiva Modena Est e mercoledì 5 giugno, sempre alle 18, alla Polisportiva Gino Nasi. Saranno presenti i professionisti dell’Azienda USL, tra cui il Direttore del Distretto sanitario di Modena Andrea Spanò, a disposizione per spiegare il funzionamento del Cau, quali sono i sintomi per cui è possibile rivolgersi ai medici e infermieri che lavorano nella struttura.

 

[3 giugno 2024]

Cau Modena professionisti 1000

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri