Avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti qualificati alla gestione di servizi, percorsi, interventi socio sanitari rivolti a persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Modena, con progetti finalizzati al recupero e al mantenimento di autonomie ed al reinserimento sociale.

BANDO IN CORSO

Con delibera n. 384 del 22/12/2021 è stato approvato l’elenco dei soggetti qualificati alla gestione di servizi, percorsi, interventi socio sanitari rivolti a persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda USL di Modena a seguito dell’avviso pubblico di cui alla delibera n. 93 del 30/03/2021.

E’ possibile presentare domanda di inserimento nell’elenco in oggetto secondo le medesime modalità indicate nell’avviso stesso.

Eventuali richiesta di modifica delle rette per l’anno 2026 possono essere inviate all’Ausl di Modena entro il 31/12/2025 esclusivamente tramite PEC, scrivendo all’indirizzo auslmo@pec.ausl.mo.it e, per conoscenza, agli indirizzi e-mail el.fontana@ausl.mo.it e mon.malagoli@ausl.mo.it.

Non verranno prese in considerazione eventuali richieste pervenute con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Tempi e scadenze

01 04/21

Data di pubblicazione

15 05/23

00:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri