Elenco atti deliberativi relativi all’Organizzazione aziendale dall’anno 2020

Modifiche alla Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 14/10/2021 – Attribuzione ai dirigenti della competenza ad emanare atti

Modifica al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 48/2020: revisione dell’assetto organizzativo del Dipartimento Aziendale Cure Primarie e del setting della “Transitional Care”. Istituzione del Dipartimento dell’Integrazione

Modifiche alla Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 14/10/2021 – Attribuzione ai dirigenti della competenza ad emanare atti

Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 14/10/2021 – Attribuzione ai dirigenti della competenza ad emanare atti. Modifica dell’Allegato 4.9 “Affari Generali e Legali. Compiti e poteri specifici”

Modifica al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 48/2020: istituzione della Struttura Semplice “Tutela dei Diritti: protezione dati, accesso agli atti, soggetti fragili” nell’ambito del Servizio Affari Generali e Legali.

Modifiche al Manuale Organizzativo vigente in merito a incarichi di altissima professionalità (art. 22 c.1 par. II lett. a del CCNL Area Sanità 2019-2021) e ad incarichi di Struttura Semplice (art. 22 c.1 par. I lett. b del CCNL Area Sanità 2019-2021) nell’ambito dei Dipartimenti Aziendali.

Istituzione del Dipartimento Interaziendale ad Attività Integrata Oncologico ed Emato-oncologico ai sensi della DGR n. 2316 del 27/12/2022 “Istituzione della rete oncologica ed emato-oncologica della Regione Emilia-Romagna e approvazione delle relative linee di indirizzo”.

Revisione della mappatura aziendale degli incarichi di funzione di Area Comparto – Primo stralcio

Attribuzione ai dirigenti della competenza ad emanare atti – Integrazione alla Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 14/10/2022 e s.m.i

Modifiche al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 48/2020: ridefinizioni organizzative nell’ambito dei Servizi di Staff e Tecnostruttura.

Modifiche al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 176 del 22/07/2020: ridenominazione della struttura semplice “Attività Endoscopica Area Sud” nell’ambito del Dipartimento di Attività Chirurgiche

Modifiche al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 48/2020: ridenominazione delle strutture semplici “Acquisti e Contratti Prestazioni Sanitarie” e “Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero” nell’ambito dei Servizi di Staff e Tecnostruttura.

Modifiche al Manuale Organizzativo Aziendale di cui alla Deliberazione n. 25 del 29/02/2016: istituzione della Struttura Complessa “Politiche per l’Integrazione delle Reti Assistenziali” nell’ambito del Dipartimento Aziendale di Cure Primarie.

Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 14/10/2021 – Attribuzione ai dirigenti della competenza ad emanare atti – Integrazione

Modifica al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 25 del 29/02/2016 a seguito di rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione organizzativa del Servizio Sanità Pubblica Veterinaria del Dipartimento di Sanità Pubblica.

Modifica al Manuale Organizzativo di cui alla Deliberazione n. 25 del 29/02/2016 a seguito di rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: istituzione del “Programma Funzionale di Psicologia” in Staff alla Direzione Strategica Aziendale e definizione della mission della UOC “Psicologia Clinica e di Comunità” nell’ambito del Dipartimento Aziendale di Cure Primarie.

Modifica al Manuale Organizzativo Aziendale di cui alla Deliberazione n. 25 del 29/02/2016 e s.m.i. a seguito di rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione del Dipartimento di Cure Primarie.

Modifiche al manuale organizzativo di cui alla deliberazione n. 48/2020: istituzione della struttura complessa “Gestione sinistri e autoassicurazione” nell’ambito del Servizio affari generali e legali.

Modifiche al manuale organizzativo di cui alla deliberazione n.25 del 29/02/2016: istituzione della struttura complessa “Endocrinologia” nell’ambito del Dipartimento di medicina interna e riabilitazione.

Integrazione alle deliberazioni dell’Ausl di Modena n. 356 del 23/12/2020, n. 18 del 2801/2021 e n. 195 del 16/06/2021 inerenti la mappatura degli incarichi di funzione dell’area comparto.

Modifica al manuale organizzativo a seguito di rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione del dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione del Dipartimento di salute mentale-dp a conclusione del percorso d’intesa tra le Ausl di Modena, di Reggio Emilia e università degli studi di Modena e Reggio Emilia in merito all’attivazione c/o l’Ausl di Reggio Emilia della struttura complessa a direzione universitaria “programma percorsi di formazione universitaria in salute mentale e qualità nei processi di cura” e contestuale soppressione della struttura complessa a direzione universitaria “salute mentale adulti universitaria” presso l’Ausl di Modena

Completamento della mappatura aziendale degli incarichi di funzione di area comparto volta all’implementazione operativa della deliberazione n. 48 del 05/03/2020: “rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: revisione organizzativa dei servizi dello staff e della direzione delle professioni sanitarie”.

Integrazione alle Deliberazioni n. 356 del 23/12/2020 e n. 18 del 28/01/2021 inerenti la mappatura degli incarichi di funzione di Area Comparto per la componente afferente alla Direzione Assistenziale.

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: superamento del modello organizzativo del “Servizio Unico Amministrazione del Personale” e istituzione di due servizi denominati “Servizio Unico Gestione Giuridica del Personale” e “Servizio Unico Gestione Economico Operativa del Personale”.

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: istituzione nell’ambito dei Dipartimenti Aziendali di incarichi di struttura semplice, ai senzi dell’art. 18 comma 1 Par. I Lett b) e c) del CCNL Area Sanità 19.12.2019 e di incarichi professionali di altissima professionalità ai sensi dell’art.18 comma 1 Par.II Lett A1) e A2) del CCNL Area Sanità 19.12.2019.

Completamento della mappatura degli incarichi di funzione di Area Comparto per la componente afferente alla Direzione Assistenziale volta all’ulteriore implementazione operativa della Deliberazione n. 48 del 05/03/2020: “Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: revisione organizzativa dei servizi dello Staff e della Direzione delle Professioni Sanitarie

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione nell’ambito del dipartimento interaziendale ad attività integrata di diagnostica per immagini

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione organizzativa nell’ambito del Dipartimento di Medicina Interna e riabilitazione

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione organizzativa nell’ambito del Dipartimento di Medicina Interna e Riabilitazione.

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione organizzativa nell’ambito del Dipartimento di Medicina Interna e Riabilitazione.

Recepimento del “Regolamento per il conferimento, la graduazione e la revoca, degli incarichi di funzione, del personale del comparto sanità” e mappatura del primo stralcio di incarichi di funzione

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: ridefinizione organizzative nell’ambito del Dipartimento di Attività Chirurgiche.

Ridenominazione della Struttura Semplice “Tossicologia e Diagnostica Avanzata” afferente alla Struttura Complessa “Medicina di Laboratorio” in “Ematologia e Coagulazione Diagnostica” nel Dipartimento interaziendale ad attività integrata di Medicina di Laboratorio

Deliberazione n. 48 del 05/03/2020: “Rimodulazione della struttura  organizzativa aziendale: revisione organizzativa dei servizi dello Staff e della  Direzione delle Professioni Sanitarie”. Implementazione operativa e contestuale avvio delle procedure di reclutamento e/o di assegnazione degli incarichi di  responsabilità di funzioni e strutture vacanti.

Rimodulazione della struttura organizzativa aziendale: adozione del nuovo modello organizzativo della Tecnostruttura e dello Staff Aziendale; revisione del  modello organizzativo della Direzione delle Professioni Sanitarie.

Modifiche al Manuale organizzativo di cui alla Delibera 25/2016 e s.m.i.:  istituzione e ridenominazione di strutture complesse nel Dipartimento Interaziendale di Emergenza Urgenza, Dipartimento Interaziendale ad attività integrata Malattie  Nefrologiche, Cardiache, Vascolari, Dipartimento Attività chirurgiche, Dipartimento  Medicina interna e Riabilitazione.

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo