Consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse nella gestione di comunità alloggio per la salute mentale per le esigenze dell’Azienda USL di Modena Dipartimento di salute mentale – area sud

Data di pubblicazione dell’avviso: 6 febbraio 2024

L’Ausl di Modena ha la necessità di procedere all’acquisizione di posti di accoglienza in strutture residenziali ai sensi della DGR 564/2000 e DGR 1423/2015 e s. m. i..
La presente indagine, dunque, è finalizzata ad acquisire l’interesse di operatori economici ed altri soggetti interessati a fornire i servizi indicati in oggetto. A seguito di tale indagine l’Azienda Usl di Modena si riserva di procedere ad affidamento del servizio ai sensi della normativa vigente in materia.
La successiva ed eventuale procedura di affidamento diretto sarà interamente gestita, da un sistema elettronico di negoziazione; in particolare la Stazione appaltante si avvarrà del Sistema telematico messo a disposizione dall’Agenzia Regionale Intercent-ER denominato SATER.
Si precisa che tale indagine di mercato ha solo fini esplorativi per individuare la presenza sul mercato di operatori interessati a partecipare alla futura ed eventuale procedura che l’Azienda USL di Modena intenderà bandire. L’indagine,  pertanto, non costituisce avvio di una procedura di gara.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri