I seguenti moduli che interessano l’Area economico previdenziale del servizio personale possono essere inviati, salvo diversa indicazione fornita nella sezione del modulo specifico, con una delle seguenti modalità:
- per e-mail scrivendo all’indirizzo stipendi@ausl.mo.it
Se si scrive da un proprio indirizzo e-mail privato (cioè non quello aziendale @ausl.mo.it) è necessario allegare la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità dell’interessato. Se invece si scrive dal proprio indirizzo di posta aziendale (@ausl.mo.it) non occorre allegare la copia del proprio documento di riconoscimento. - per posta interna aziendale indirizzando la busta all’Ufficio Stipendi del SUAP, San Giovanni del Cantone.
Attenzione! In caso di trasmissione per posta interna l’interessato deve allegare la copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità - di persona, c/o l’Ufficio stipendi del servizio personale di Modena in via San Giovanni del Cantone n. 23 nei seguenti orari di apertura: il lunedì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17; il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
- 059 435748 (interno 35748)
- 059 435742 (interno 35742)