A che cosa serve il modulo
Consente alle persone in condizione di inagibilità/sgombero dell’abitazione/studio professionale/azienda a seguito del terremoto di ottenere l’esenzione dal ticket per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale, farmaceutica e termale.
Informazioni importanti
Come presentare l’autocertificazione
La dichiarazione può essere presentata in diversi modi:
– di persona, all’ufficio competente del distretto sanitario di residenza
– per posta elettronica ordinaria o certificata, all’indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it, trasmettendo con un unico invio tutta la documentazione (modulo e relativi allegati) altrimenti non sarà possibile prendere in carico la richiesta.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
ATTENZIONE! Se la dichiarazione è presentata da una persona delegata, si deve compilare il “Modulo di delega”.
Quali documenti allegare
E’ necessario allegare una copia di un documento di identità in corso di validità