Fanno parte del personale a rapporto convenzionale le seguenti figure professionali:
- Medici di medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, emergenza sanitaria territoriale, medicina dei servizi, medici addetti agli istituti penitenziari)
- Pediatri di libera scelta (PLS)
- Specialisti ambulatoriali interni, veterinari e altre professionalità sanitarie (biologi, chimici e psicologi)
Con decisione n. 2365 del 19/09/2024 del SGPC è stato pubblicato un avviso di mobilità intraziendale – Medici dell’Emergenza sanitaria territoriale. Possono presentare domanda i medici dell’emergenza sanitaria territoriale a tempo indeterminato e pieno (Scadenza termine di presentazione delle domande: 25 settembre 2024)
Sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n° 170 del 06/06/2024 – parte terza – i bandi per l’accesso ai Corsi di idoneità all’Emergenza Sanitaria Territoriale per l’anno 2024.
I bandi sono disponibili accedendo al sito https://salute.regione.emilia-romagna.it/ssr/carriera-e-formazione/medicina-convenzionata/corso-emergenza-sanitaria-territoriale
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata tramite PEC entro il 21 giugno 2024.
Si comunica che sul BUR – parte terza – n. 111 del 12 aprile 2024 sono pubblicati gli avvisi relativi alla procedura APP per la Medicina Generale e per la Pediatria di Libera Scelta.
Gli avvisi e i relativi moduli di domanda sono disponibili alla pagina dedicata del sito della Regione Emilia-Romagna. Il termine per la presentazione delle domande è il 30 aprile 2024.
> Consulta l’elenco delle domande di anticipo prestazione previdenziale (APP) per l’anno 2023
- ulteriori ambiti territoriali carenti per pediatri di libera scelta – anno 2024;
- incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 2° semestre 2024.
Gli avvisi sono disponibili alla pagina dedicata del sito della Regione Emilia Romagna.
La compilazione e l’invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line” mediante il programma informatico che consente la ricezione e la gestione delle domande in via telematica e disponibile sul portale dedicato.
Termine per la presentazione delle domande: 3 dicembre 2024
- Avviso di consultazione per il completamento dell’orario di incarico – specialistica ambulatoriale ed altre professionalità
- Avviso di pubblicazione degli incarichi di medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità, disponibili presso i presidi ambulatoriali ai sensi dell’art. 20 dell’Accordo Collettivo Nazionale in vigore dal 31/03/2020 e s. m. i. mese di settembre 2024
- Verifica del possesso di particolari capacità professionali ad opera di apposita commissione ai sensi dell’art. 21, comma 4 dell’A.C.N. in vigore dal 04/04/2024 – mese di settembre 2024
- Verifica del possesso di particolari capacità professionali ad opera di apposita commissione ai sensi dell’art. 21, comma 4 dell’A.C.N. in vigore dal 04/04/2024 – mese di giugno 2024
- Verifica del possesso di particolari capacità professionali ad opera di apposita commissione ai sensi dell’art. 21, comma 4 dell’A.C.N. in vigore dal 04/04/2024 – mese di marzo 2024
Graduatorie aziendali per l’attribuzione di incarichi provvisori (a tempo determinato o di sostituzione) nei settori della Medicina Generale – Anno 2024
Con decisione n. 704 del 15/03/2024 sono state approvate le graduatorie aziendali per il conferimento di incarichi provvisori (a tempo determinato o di sostituzione) nei settori della Medicina Generale per l’anno 2024: Assistenza Primaria a ciclo di scelta (ex Assistenza Primaria), Assistenza Primaria ad attività oraria (ex Continuità Assistenziale), Emergenza Sanitaria Territoriale, Medicina dei Servizi, Medicina Penitenziaria.
Con successiva decisione di rettifica n. 943 del 11/04/2023 sono state modificate le seguenti graduatorie aziendali per il conferimento di incarichi provvisori (a tempo determinato o di sostituzione) nei settori della Medicina Generale per l’anno 2024: Assistenza Primaria a ciclo di scelta (ex Assistenza Primaria), Assistenza Primaria ad attività oraria (ex Continuità Assistenziale) e Medicina dei Servizi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Gestione Personale Convenzionato,
Elena Tonozzi
Telefono: 0536 29267
Email: e.tonozzi@ausl.mo.it
- Graduatoria 2024 Assistenza primaria a ciclo di scelta
- Graduatoria 2024 Assistenza primaria ad attività oraria (ex Continuità assistenziale)
- Graduatoria 2024 Emergenza sanitaria territoriale
- Esclusi dalla graduatoria di Emergenza sanitaria territoriale
- Graduatoria 2024 Medicina dei servizi
- Graduatoria 2024 Medicina penitenziaria
Graduatoria aziendale per il conferimento degli incarichi a tempo determinato, provvisori o di sostituzione, nella Pediatria di Libera Scelta – Anno 2024
Con decisione n. 304 del 02/02/2024, è stata approvata la graduatoria aziendale per il conferimento degli incarichi a tempo determinato nella Pediatria di Libera Scelta – anno 2024.
Graduatorie degli aspiranti ad incarichi di medico specialista interno, medico veterinario ed altre professionalità sanitarie
Con delibera n. 399 del 18/12/2018 dell’AUSL di Bologna sono state approvate le graduatorie definitive – anno 2019 – valevoli per la medicina specialistica ambulatoriale, veterinaria ed altre professionalità per la Regione Emilia-Romagna.
Le graduatorie sono disponibili nella sezione dedicata del sito dell’Azienda USL di Bologna
Dal 1 gennaio 2023 è possibile presentare le domande per l’inclusione nelle graduatorie regionale per specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL dell’Emilia-Romagna valevoli per l’anno 2024.
Tutte le comunicazioni relative la posizione in graduatoria verranno inviate esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) indicata nella domanda stessa.
Non è obbligatorio inserire le attività già dichiarate tramite la precedente piattaforma (in uso fino a gennaio 2020).
Per i laureati in odontoiatria e protesi dentaria e i laureati in medicina e chirurgia iscritti all’albo degli odontoiatri che abbiano svolto almeno tre anni di attività convenzionale ai sensi del presente Accordo, è possibile iscriversi in separato elenco finalizzato alla partecipazione agli incarichi provvisori, a tempo determinato o l’affidamento di sostituzione.
Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.
Per eventuali informazioni è possibile:
– telefonare al numero 051 6584663 il lunedì e il martedì dalle ore 9 alle 13
– telefonare al numero 051 5277298 il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle 13
– scrivere una e-mail all’indirizzo medicispecialistiweb@regione.emilia-romagna.it
Attenzione!
Prima della compilazione della domanda il medico deve acquistare una marca da bollo del valore di € 16 da applicare sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. Tale modulo deve poi essere scansionato in formato .pdf e caricato (upload) nell’apposito campo della piattaforma web.
E’ altresì obbligatorio caricare (upload) anche la scansione del documento di identità.
Come previsto dal vigente Accordo Collettivo Nazionale, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno.
Ulteriori informazioni tra cui il link alla piattaforma web completo di guida online per la presentazione delle domande sono disponibili alla pagina dedicata del sito della Regione Emilia-Romagna.
Le modalità di presentazione della domanda e ulteriori informazioni utili sono disponibili nella sezione dedicata del sito dell’Azienda USL di Bologna.
Contatti
Eventuali informazioni relative al personale convenzionato dell’Azienda USL di Modena possono essere richieste scrivendo all’indirizzo:
– di posta elettronica ordinaria personaleconvenzionato@ausl.mo.it
– o di Posta Elettronica Certificata (PEC) personaleconvenzionato@pec.ausl.mo.it